Calcio: i risultati di tutte le squadre di Carmagnola e del territorio

876

Tutti i risultati delle squadre di calcio di Carmagnola e del territorio, a tre giornate dal termine dei campionati. Vince il Csf e allunga sul Villafranca; pari per il San Bernardo e ko per l’Usd Salsasio.

risultati squadre calcio carmagnola
Il CSF Carmagnola del presidente Alessio Russo guida il girone C del campionato di Promozione: a tre giornate dal termine ha un vantaggio di +4 sulla seconda in classifica, il Villafranca. Tutti i risultati delle squadre di calcio di Carmagnola e dintorni nella giornata appena disputata (foto @ Facebook CSF Carmagnola)

Questi i risultati delle principali squadre di calcio di Carmagnola e del territorio nel weekend appena concluso per quanto riguarda i campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria.

Nella 27esima giornata del Girone C del campionato di Promozione, la capolista CSF Carmagnola ritrova la vittoria e lo fa con un ampio 6-0 ai “cugini” del Villastellone-Carignano: merito di una straordinaria doppietta di Contieri e delle reti di Carluccio, Osella, Fiorillo e Sidella. Tre punti preziosi per i carmagnolesi, che approfittano anche del pareggio 1-1 tra l’inseguitrice Villafranca e il Carignano (stabile a metà classifica) per allungare a +4, a tre giornate dal termine del campionato.
Situazione più complicata per i villastellonesi, ora quartultimi con la salvezza a due lunghezze. Subito dietro, sempre in piena zona playout, restano anche Atletico Racconigi e PancalieriCastagnole, entrambe incappate in delicate sconfitte (2-0 i racconigesi sul campo del Benarzole, 0-2 in casa i pancalieresi con il Pedona Borgo San Dalmazzo).

Il Csf Carmagnola sostiene gli Angeli di Ninfa dopo il furto subito al Mercantico

La squadra e i tifosi del Csf Carmagnola hanno raccolto oltre 400 euro per i ragazzi speciali dell'Associazione Angeli di Ninfa, che la settimana prima erano stati vittima di un vergognoso furto al Mercantico. In occasione del match casalingo di… Leggi tutto Il Csf Carmagnola sostiene gli Angeli di Ninfa dopo il furto subito al Mercantico

Ventisettesima giornata, e terzultima di campionato, anche in Prima Categoria. Nel girone E il San Bernardo pareggia 1-1 in casa del Moncalieri Calcio 1953, con rete biancorossa firmata Cagliero, e si conferma a metà classifica, equidistante da pool promozione e zona rossa.
In ottima forma la Polisportiva Garino, che in casa supera 5-3 il Rosta: i vinovesi si qualificano così matematicamente ai playoff e mantengono viva la speranza di poter ancora agganciare la vetta, che dista quattro punti.
Nel girone F, la Pro Polonghera si impone 0-2 in casa del San Rocco Castagnaretta, in una importante sfida diretta a fondo classifica: sale al quintultimo posto, con la salvezza a tre lunghezze.

Decima giornata di ritorno, la 23esima complessiva e terzultima di campionato, in Seconda Categoria. Nel Girone F, l’Usd Salsasio perde, in casa, il “derby” con la Caramagnese: alle reti rossonere di Rocca, Zacchino e Trimarchi rispondono quelle ospiti firmate Celeghini, Fusta, Forlani e Selimbasic. In classifica, per il team di patron Quattrocchio, c’è così l’aggancio al terzo posto da parte dell’Orange Cervere, con la Lenci Poirino che resta un punto sotto, sconfitta dal Langa Calcio. Nonostante i tre punti, i caramagnesi restano ancora fuori dalla zona playoff, in settima posizione e a quattro lunghezze dai poirinesi. In coda, sconfitta amara per il Pralormo, battuto 3-1 dal Cortemilia in un vero e proprio spareggio-salvezza. Resta comunque di soli due punti il distacco dalla quartultima, il Nizza Valle Belbo.
Nel girone E, il Polisport Castagnole pareggia 2-2 con la Polisportiva Bruinese e aggancia il Beiborg al quinto posto, anche se al momento la differenza reti terrebbe i castagnolesi fuori dalla pool promozione.

Tre giocatori Elledì convocati per il Piemonte al Torneo delle Regioni 2023

Tre giovani giocatori dell'Elledì Futsal sono stati convocati nelle Rappresentative U17 e U15 di Piemonte e Valle d'Aosta per prendere parte al prestigioso "Torneo delle Regioni" 2023. Tre giovani giocatori dell'Elledì Futsal sono stati convocati nelle Rappresentative del Piemonte e… Leggi tutto Tre giocatori Elledì convocati per il Piemonte al Torneo delle Regioni 2023