Domenica 26 marzo ripartono gli eventi nella chiesa di San Rocco, in via Valobra a Carmagnola, con un concerto corale al femminile del Coro polifonico VociInNote.
Con l’arrivo della primavera, la chiesa di San Rocco a Carmagnola -gioiello barocco che si affaccia sulla centrale via Valobra- riapre le sue porte e riparte con un concerto corale “al femminile“.
Domenica 26 marzo, alle ore 16, saranno protagoniste le VociInNote, un Coro polifonico composto da ragazze tra i 16 e i 28 anni, con alle spalle una vivace attività concertistica.
Il repertorio spazia dalla musica sacra, dal Cinquecento a oggi, alla musica profana, oltre ad arrangiamenti scritti appositamente per il Coro.
Le VociInNote hanno preso parte a festival nazionali e internazionali nonché a concorsi nazionali, ricevendo diversi riconoscimenti e premi.
Attualmente il Coro è diretto dal maestro Loreta Pinna e la vocalità è curata da Laura Evangelista.
L’ingresso al concerto è libero, fino a esaurimento posti.
I volontari hanno messo a punto per il 2023 un ricco calendario di eventi per continuare a offrire la fruibilità della chiesa di San Rocco ai carmagnolesi e ai visitatori della città, continuando la raccolta di fondi per il restauro degli arredi interni.