Venerdì 24 marzo, a Torino, in occasione della Biennale Democrazia, l’associazione TraMe di Carignano presenterà il libro e la mostra fotografica “Benvenuti in Bianco e Nero – voci e immagini del lavoro in accoglienza”.
Venerdì 24 marzo 2023, nei locali della Biblioteca Civica Centrale di Torino, all’interno del calendario di Biennale Democrazia 2023, l’associazione TraMe di Carignano presenterà il libro “Benvenuti in bianco e nero – voci e immagini del lavoro in accoglienza”, edito da Neos Edizioni.
La presentazione del volume -che avrà inzio alle ore 16 nello Spazio Incontri della biblioteca, con ingresso gratuito- sarà accompagnata dalla mostra fotografica di Orlando Morici, collaboratore di TraMe.
La mostra resterà allestita fino a sabato 8 aprile, e sarà aperta il lunedì dalle 14 alle 19, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 10, e il sabato dalle 9 alle 15.
“Sarà un’occasione per conoscere da vicino il sistema dell’accoglienza attraverso le esperienze dei professionisti che lavorano in questo settore”, spiegano dall’associazione carignanese.
La Fondazione Faro festeggia 40 anni con un cartellone ricco di eventi