A Racconigi torna l’appuntamento di scambio figurine

617

Il Comune di Racconigi organizza un nuovo pomeriggio dedicato allo scambio di figurine sportive. L’appuntamento sarà domenica 19 marzo, in orario 15:30-18:30, sotto l’ala mercatale. 

Dopo il successo del primo evento torna a Racconigi un pomeriggio dedicato allo scambio di figurine

Dopo il successo del primo evento, che, nonostante il maltempo, ha visto una grande partecipazione di pubblico, torna a Racconigi un pomeriggio dedicato allo scambio di figurine, per permettere ai collezionisti di completare l’album ufficiale degli atleti e delle associazioni sportive racconigesi, uscito nelle edicole del Comune nel dicembre 2022.

L’appuntamento sarà domenica 19 marzo, in orario 15:30-18:30, sotto l’ala mercatale di via Carlo Costa. La vendita delle figurine nelle edicole proseguirà nei prossimi mesi, fino a che ve ne sarà richiesta. 

In edicola l’album di figurine degli atleti racconigesi

L’evento, è stato organizzato dall’Amministrazione comunale e in particolare dal consigliere delegato allo sport Andrea Pettiti

“Vista la grande partecipazione allo scorso appuntamento e le numerose richieste da parte dei cittadini, abbiamo deciso di riproporre un pomeriggio di scambio figurine – spiega il consigliere Pettiti– Si tratta di un momento di aggregazione e condivisione, che speriamo possa spingere le persone ad avvicinarsi al mondo dello sport, attività fondamentale per il benessere psicofisico dell’individuo”. 

Chi lo desidera potrà prenotare una postazione di scambio per esporre le proprie figurine. Per informazioni e prenotazione degli spazi telefonare al numero 338-9902271

Il ballerino Olivier Dubois conclude la rassegna “Raccordi” a Racconigi