Le squadre di Serie C2 e D2 del Tennistavolo carmagnolese proseguono il cammino verso gli obiettivi stagionali, in campionato e in Coppa Italia.

Si conferma nelle zone altissime della classifica la squadra di Tennistavolo carmagnolese F.lli Fissore Fertilizzanti, impegnata nel campionato regionale di Serie C2 girone D.
La squadra -composta da Giacomo Ferrato Giacomo, Luca e Lorenzo Fissore- è al secondo posto, superata solamente dalla forte compagine monregalese, ormai salda al vertice. A tre giornate dal termine del campionato, il team di Carmagnola è in piena lotta per l’accesso ai playoff, mantenendo a distanza di due lunghezze il tennistavolo Fossano, terzo.
Bene anche la squadra che gareggia in serie D2 -composta da Diego Lerda, Giuseppe Ramello, Marco George Rata, Giacomo Ferrero, Qiuxuan Li e Lekai Xu- che viaggia a forte ritmo, cedendo il passo solamente al tennistavolo Alba, capolista.
«Questa categoria si conferma un ottimo banco di prova per i giovani alle prime armi, confrontandosi con giocatori più esperti», commentano dalla società.
È partita bene anche l’avventura nella competizione della Coppa Italia regionale, con tre vittorie su tre gare, contro Isola d’Asti, Piossasco e Gasp Moncalieri: il Carmagnola -qui rappresentato da Ferrato, Fissore Luca, Fissore Lorenzo, Lerda e Ramello- è al vertice del proprio girone.
Le prossime gare casalinghe per entrambi i campionati si svolgeranno il 4 marzo e il 15 aprile nella palestra di viale Garibaldi 12/b.
Per ulteriori informazioni, telefonare al 349-7810985.