Al Centro Competenze di viale Garibaldi, a Carmagnola, è attivo lo Sportello Digitale, un servizio gratuito che supporta i cittadini nell’accesso ai servizi online (incluso lo SPID).
Da qualche giorno è attivo a Carmagnola -al Centro Competenze di viale Garibaldi 29 (ex foro boario di piazza Italia)– il nuovo Sportello Digitale, un servizio a supporto dei cittadini nell’accesso ai servizi online.
Qui è possibile, su appuntamento, ricevere assistenza per utilizzare i servizi della Pubblica Amministrazione, creare e utilizzare una casella di posta elettronica, richiedere lo SPID (Servizio di Identità Digitale), prenotare appuntamenti, ricevere supporto per la ricerca del lavoro online, e altri servizi di base fruibili attraverso l’utilizzo di strumenti digitali.
Lo sportello è gestito dall’Informagiovani e Lavoro con la collaborazione dei volontari del Servizio Civile Digitale, che possono anche fornire informazioni sul corretto uso della tecnologia digitale, dei social network e sulla sicurezza digitale.
Il servizio è disponibile tutti i giorni lavorativi, su appuntamento, nei seguenti orari:
- lunedì 9-13 / 14-18
- martedì 9-13
- mercoledì 9-13
- giovedì 14-18
- venerdì 9-13
Per prenotazioni o per maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 011-9710196 oppure 338-6250269, inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica info@centrocompetenzecarmagnola.it oppure visitare il sito internet del Centro Competenze.