Il talentuoso cantante italo-brasiliano Frio, di Sommariva del Bosco, lancia oggi il suo nuovo singolo “Folle”, dedicato alla Vita.
![folle frio](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/01/frio-folle.jpeg)
È disponibile su tutte le piattaforme da oggi, venerdì 27 gennaio 2023, il nuovo singolo “Folle” dell’artista sommarivese di origini italo-brasiliane Yuri Vidal, in arte Frio.
«La vita è folle: c’è chi cerca mille risposte per giustificare il suo percorso tortuoso, prepotente e inaspettato mentre lei se ne frega di tutto e di tutti; inutile provare a controllarla, raggirarla o pianificarla -spiega il musicista, che ha scritto, musicato e interpretato il brano- Ma c’è, chi come me, vive fidandosi di lei e grazie a questa fiducia, chiamata da qualcuno “pazzia”, vive la vita in una conflitta armonia. Che sia eterna questa pazzia e che duri per sempre… che duri fino quando io ci sarò!».
![folle frio](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/01/folle-nuovo-singolo-frio.png)
Frio, 22 anni, ha già un bagaglio ricco sia di brani molto ascoltati (il suo singolo “A Noite Toda” ha superato il 130 mila stream su Spotify e le 45 mila visualizzazioni su YouTube) sia di premi ed esperienze musicali.
Tra queste, recentemente, l’apertura del concerto dei The Kolors e a quello di Povia, organizzato proprio a Sommariva dall’Associazione Angeli di Ninfa, nonché la partecipazione alla finale di “Una voce per San Marino”, valida come selezione per l’Eurovision 2022 e vinta da Achille Lauro.