Il Gruppo di Lettura Carmagnola comunica che l’incontro con Mimmo Pesce, primo appuntamento dell’Aperilibro 2023 in programma il 26 gennaio, non si terrà a causa di un problema dell’ultimo momento.
![mimmo pesce aperilibro](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/01/annullato-aperilibro-gennaio-2023-mimmo-pesce-carmagnola.jpg)
La DeAgostini Libri ha informato il Gruppo di Lettura Carmagnola che l’incontro con Mimmo Pesce, primo appuntamento dell’Aperilibro 2023 in programma giovedì 26 gennaio, non si terrà a causa di un problema dell’ultimo momento.
La serata carmagnolese avrebbe dovuto vedere la presentazione del libro “Mio figlio è uno sgusciato”, dedicato all’esperienza diretta dell’autore quale genitore di un ragazzo autistico.
Pesce è uno dei volti di punta delle trasmissioni sportive di Telelombardia, Antenna 3 e TopCalcio 24, noto per le sue acclamate telecronache del Napoli.
I prossimi appuntamenti con la rassegna dell’Aperilibro si terranno dunque a febbraio: venerdì 10 per i ragazzi, con Sofia Gallo, e giovedì 23 con Silvia Benvenuti, sempre agli Antichi Bastioni alle ore 21.
Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 392-5938504.