“L’hai falo per amor”: spettacolo a Salsasio per la Parrocchia

755

Sabato 21 gennaio all’oratorio di Salsasio è in programma lo spettacolo “L’hai calo per amor”, messo in scena dalla Compagnia moncalierese “Il Siparietto di San Matteo” a favore della Parrocchia.

spettacolo parrocchia salsasio
Un momento dello spettacolo “L’hai falo per amor”, che sarà messo in scena sabato sera a favore della Parrocchia di borgo Salsasio di Carmagnola.

L’Associazione moncalierese “Siparietto di San Matteo” organizza uno spettacolo comico-brillante dal titolo “L’hai falo per amor”, il cui ricavato sarà destinato a supportare la Parrocchia di borgo Salsasio.

L’evento è in programma a Carmagnola sabato 21 gennaio 2023 alle ore 21, nel salone dell’oratorio Beata Enrichetta, presso la chiesa nuova di Salsasio in via Novara 102, con ingresso in via Bergamina. Offerta libera a partire da 5 euro.

Festeggiati a Salsasio i primi cinque anni di don Iosif come parroco

Le Comunità parrocchiali di Salsasio, Casanova, Vallongo, Tuninetti e Tetti Grandi si sono riunite per festeggiare i primi cinque anni da parroco di don Iosif Patrascan. Lo scorso 7 ottobre 2022, le Comunità parrocchiali di Salsasio, Casanova, Vallongo, Tuninetti e… Leggi tutto Festeggiati a Salsasio i primi cinque anni di don Iosif come parroco

Tra le attrici della Compagnia di Moncalieri c’è anche la carmagnolese Kathy Finotto, collaboratrice della Parrocchia salsasiese. Lo spettacolo vedrà un corposo cast interpretare la commedia in due atti scritta da Secondino Trivero.

Tutto il ricavato servirà a sostenere le spese della Parrocchia, in particolare quelle legate all’energia in questo momento difficile“, spiegano gli organizzatori, che invitano tutti a partecipare per un momento di festa raccogliendo offerte in sostegno alle spese parrocchiali, divertendosi facendo del bene.

Risparmio energetico: il Comune di Carmagnola prende misure contro il caro-bollette

Con diversi provvedimenti, legati sia ai consumi di energia elettrica che di gas, il Comune di Carmagnola interviene per il risparmio energetico nelle strutture pubbliche, con l'obiettivo di contenere i costi delle bollette. Oltre all'ordinanza che posticipa al 2 novembre… Leggi tutto Risparmio energetico: il Comune di Carmagnola prende misure contro il caro-bollette

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti