L’assessore alle Politiche sociali della Regione Piemonte, Maurizio Marrone, giovedì 19 gennaio sarà agli Antichi Bastioni di Carmagnola per presentare il bonus “Scelta Sociale”.
Giovedì 19 gennaio 2023, alle ore 19 nel salone polifunzionale degli Antichi Bastioni di Carmagnola, l’assessore alle Politiche sociali della Regione Piemonte, Maurizio Marrone, presenterà il bonus “Scelta Sociale”, nel corso di un incontro organizzato dal Circolo cittadino di Fratelli d’Italia.
“Scelta Sociale è un buono regionale da 600 euro al mese a favore dei soggetti più fragili, destinato in particolare alle famiglie con anziani o disabili non autosufficienti, con ISEE fino a 50 mila euro (65 mila in caso di disabile minorenne)“, spiega il vicesindaco di Carmagnola Alessandro Cammarata, che è anche collaboratore di Marrone in Regione.
L’incontro è legato all’avvio delle domande sull’apposita piattaforma “Scelta Sociale”. Il supporto economico potrà essere speso per l’assistenza domestica, in una Rsa o presso una struttura socio-sanitaria.
Per contatti e informazioni, chiamare il numero 329-9394874. Ulteriori dettagli sull’evento agli Antichi Bastioni sono disponibili tramite la pagina Facebook ufficiale di Fratelli d’Italia di Carmagnola.
Bonus psicologo 2023, fino a 1500 euro per i richiedenti. Tutte le novità