Collegiata di Carmagnola: capodanno in oratorio e gita a Pavia

906

La Parrocchia Collegiata di Carmagnola organizza il cenone di capodanno in oratorio e una gita aperta a tutti a Pavia e Vigevano il 7 gennaio.

collegiata di carmagnola
La Parrocchia Ss. Pietro e Paolo di Carmagnola organizza una gita alla Certosa di Pavia per sabato 7 gennaio 2023 (foto: Wikimedia Commons)

La Parrocchia Collegiata di Carmagnola organizza due appuntamenti aperti a tutti, nel segno dell’aggregazione.

Per la sera del 31 dicembre 2022, in occasione della notte di capodanno, è in programma un cenone all’oratorio “don Aldo Marchetti” di corso Sacchirone. Il costo è di 38 euro per gli adulti e 19 euro per i bambini fino a 12 anni. Iscrizioni entro il 28 dicembre in ufficio parrocchiale.

Carmagnola prepara una nuova festa, dedicata alla Befana

La Befana sarà la nuova protagonista delle festività 2022-2023: per l’occasione verrà anche ideata e presentata una focaccia “Made in Carmagnola”. Per prolungare l’atmosfera festiva fino a inizio gennaio, quest’anno, dopo gli appuntamenti pre-natalizi, sarà la volta di una grande… Leggi tutto Carmagnola prepara una nuova festa, dedicata alla Befana

Sabato 7 gennaio 2023, invece, si terrà una gita alla Certosa di Pavia, con visita anche alle città di Pavia e Vigevano. La partenza da Carmagnola è prevista alle ore 7, con rientro intorno alle 21.

La quota di partecipazione al viaggio -che include visita alla Certosa, pranzo e trasporto in pullman- è fissata in 47 euro a persona. Informazioni di dettaglio e iscrizioni in ufficio parrocchiale; le prenotazioni si chiudono al raggiungimento della capienza del bus.

Carmagnola: una nuova lapide per ricordare i 500 anni dal primo Voto all'Immacolata

Il Comune di Carmagnola ha dato incarico di realizzare una nuova lapide commemorativa per ricordare le celebrazioni in memoria dei 500 anni dal primo Voto all'Immacolata. Sarà posizionata in piazza Sant'Agostino, sulla facciata del liceo. Con un impegno di spesa… Leggi tutto Carmagnola: una nuova lapide per ricordare i 500 anni dal primo Voto all'Immacolata

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti