Nei giorni scorsi a Caramagna Piemonte è stata inaugurata una panchina gigante nella splendida cornice del Bosco del Merlino.
All’inaugurazione della panchina era presente il sindaco di Caramagna Piemonte Francesco Emanuel
Tra gli eventi in programma nei giorni scorsi a Caramagna Piemonte c’è stata anche l’inaugurazione di una panchina gigante, posizionata nella suggestiva cornice del Bosco del Merlino, l’ultima tra le aree naturali protette in gestione al Parco del Monviso.
L’inaugurazione ha avuto luogo nel corso della camminata di Babbo Natale, organizzata dalla Pro Loco. All’evento erano presenti, tra gli altri, il sindaco di Caramagna Piemonte Francesco Emanuel e il presidente del Parco del Monviso Dario Minetti.
Anche quest'anno il Comune di Caramagna Piemonte ripropone l'iniziativa "Presepe in famiglia". Le creazioni andranno consegnate in municipio entro giovedì 15 dicembre. Il Comune di Caramagna Piemonte anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, propone l'iniziativa "Presepe in famiglia", che… Leggi tutto A Caramagna Piemonte torna l'iniziativa "Presepe in famiglia"
Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti
È stata presentata la candidatura ufficiale della Città di Carmagnola al titolo di Capitale italiana del Libro 2026, prestigioso riconoscimento promosso dal Ministero della...
La Regione Piemonte ha diffuso una nota in cui riassume i risultati del sondaggio sulle linee del Servizio Ferroviario Metropolitano SFM4 e SFM7, condotto...
Carmagnola lancia un questionario per coinvolgere i cittadini e raccogliere idee e suggerimenti per la candidatura a Capitale italiana del libro 2026.
In vista della...