Macrì e Redana espongono a Cittarte 2017

569

Proseguono gli appuntamenti con artisti e creativi del territorio previsti nel cartellone primaverile di “CittArte 2017”, la manifestazione organizzata dall’Assessorato alla cultura del Comune in collaborazione con “Il Carmagnolese”.
Dal 16 al 18 giugno, nella chiesa di San Rocco, in via Valobra a Carmagnola, verranno esposte le opere di Veronica Macrì e Michela Redana.
Veronica Macrì, in arte Vicky, nasce nel 1993 a Carmagnola ma cresce a Villastellone. Fin da piccola manifesta la passione per il disegno e la creatività; all’età di undici anni scopre anche la musica e soprattutto il canto. In questo settore, ha realizzato il singolo “A volte ci penso” e, recentemente, il suo progetto “Vickypedìa”, un mixtape di circa 13 tracce. In campo artistico, si è formata all’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino.
Le due artiste espongono per la prima volta insieme all’interno della rassegna CittArte 2017.
Le esposizioni sono visitabili, gratuitamente, nei seguenti orari di apertura: venerdì dalle 16 alle 19; sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 19.
Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura, chiamando il numero 011-9724238 o scrivere a musei@comune.carmagnola.to.it. Questi gli appuntamenti e gli artisti del mese di giugno.