Si è svolta a Torino la cerimonia finale dei corsi di formazione regionale per agenti di Polizia locale neo-assunti: tra i partecipanti, numerosi vigili urbani in servizio a Carmagnola, Poirino e Villastellone.

Si è concluso il corso di formazione regionale per agenti di Polizia locale neo-assunti, che ha visto la partecipazione di diversi vigili urbani in servizio a Carmagnola, Poirino e Villastellone.
La cerimonia di chiusura del corso, svoltosi alla scuola “Roberto Bussi” di Torino, si è tenuta in piazza Castello, nel cuore del capoluogo regionale, e ha visto la premiazione anche degli agenti che avevano svolto il percorso formativo negli anni scorsi, durante l’emergenza Covid-19.

Nello specifico, il riconoscimento è andato a sette membri del Corpo di Polizia locale di Carmagnola: Pamela Pappaterra e Michele Migliardi, che hanno svolto il corso quest’anno; Fabiana Bottin, Maria Elisa Li Causi, Ariele Mercadante, Erika Raso e Luca Biasioli formatisi negli anni precedenti.
Presenti e premiati anche Domenico Desole, in servizio a Villastellone, Andrea Cilli e Francesco Rosso, nuovi “civich” del Comune di Poirino.
All’evento hanno partecipato, tra gli altri, il presidente del Consiglio comunale di Carmagnola, Filiberto Alberto, il vicesindaco di Villastellone Domenico Ristaino e la sindaca di Poirino, Angelita Mollo: “Un onore e un privilegio essere presente a Torino; congratulazioni e complimenti a tutti gli agenti“, ha commentato quest’ultima.