Dal domani, sabato 2, e fino all’8 dicembre compreso, la chiesa di San Rocco a Carmagnola ospita una mostra fotografica di Eliodoro Pettiti e Fabiola Fusilli.
Da domani, sabato 2, e fino all’8 dicembre compreso, la chiesa barocca di San Rocco a Carmagnola, in via Valobra 136, ospita un’inedita mostra fotografica, organizzata in collaborazione con il Comitato “Riapriamo San Rocco”, che vede protagonisti Eliodoro Pettiti e Fabiola Fusilli.
Pettiti, classe 1956, ex insegnante di lettere e da sempre amante della fotografia, così descrive le sue opere: «Vado a tentoni, forse non esiste vocabolario che traduca in parole le oscure allusioni che incombono nelle mie fotografie».
Fusilli, classe 1969, crea grande suggestione tramite il buio, che dilaga in una lotta senza quartiere tra il bene e il male; trae spesso ispirazione da ciò che legge, dai film che ama e dai desideri di chi posa per lei. La sua selezione fotografica avrà come titolo “Se io fossi un Angelo”.
Inaugurazione domani pomeriggio, venerdì 2 dicembre 2022, alle ore 16; orario di visita 10-12:30 e 16-19; nei festivi anche 20-22. Ingresso libero.