Domenica 30 ottobre l’edizione autunnale di Carignan d’Antan

843

Domani, domenica 30 ottobre, torna a Carignano la tradizionale mostra-scambio “Carignan d’Antan” nella sua edizione autunnale. Previste modifiche alla viabilità.

carignan-antan-30-ottobre
A Carignano torna il tradizionale mercatino dell’usato organizzato dal Comitato Manifestazioni [immagine di repertorio]
Nella mattinata di domani, domenica 30 ottobre 2022, le principali piazze e vie di Carignano accoglieranno l’edizione autunnale del tradizionale mercatino e mostra-scambio d’antiquariato “Carignan d’Antan”, evento che si svolge ogni quinta domenica del mese.

Per l’occasione, la Polizia Municipale ha stabilito le seguenti modifiche alla viabilità stradale, in vigore dalle ore 4 alle ore 20:

  • divieto di sosta con rimozione forzata sul lato ovest di via Umberto I°, per l’intero tratto costeggiante piazza Liberazione; in piazza San Giovanni; in piazza Savoia; in piazza Carlo Alberto; in via Roma, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Monte di Pietà e con via Savoia; sul lato sud di via Savoia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Roma e la rotatoria di via della Molinetta/viale Platano/via Villastellone;
  • divieto di transito in piazza San Giovanni; in piazza Savoia; in via Frichieri, nell’intero tratto ricompreso tra le intersezioni con via Monte di Pietà, via Fratelli Bona e piazza San Giovanni; in via Monte di Pietà, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Frichieri e via Roma; in via Roma, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Monte di Pietà e con via Savoia; in via Savoia, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Roma e la rotatoria di via della Molinetta/Viale Platano/via Villastellone;
  • obbligo direzionale di svolta a destra in via Frichieri, per tutte le categorie di veicoli percorrenti via Monte di Pietà con direzione est – ovest; di svolta a sinistra in via Frichieri, per tutte le categorie di veicoli percorrenti via Fratelli Bona con direzione ovest – est.

Ciak si gira, a Carignano le riprese del film "La bella estate"

Sono attualmente in corso a Carignano le riprese di "La bella estate", film di Laura Luchetti tratto dall'omonimo romanzo di Cesare Pavese. Previste modifiche alla viabilità. Dopo una prima fase di riprese nel capoluogo piemontese, le telecamere della Tapelessfilm Service… Leggi tutto Ciak si gira, a Carignano le riprese del film "La bella estate"