Aperto il nuovo cantiere itinerante per asfaltare una dozzina di strade in centro e nelle frazioni di Carmagnola: un intervento dal valore complessivo di 400 mila euro.
Hanno preso il via i lavori del nuovo lotto di interventi per asfaltare svariate strade comunali di Carmagnola, in centro e nelle frazioni. Un intervento dal valore complessivo di 400 mila euro, pianificato da alcuni mesi.
Gli interventi hanno riguardato inizialmente via Genova, a Salsasio, e via Porta Piccola a San Bernardo, per poi estendersi a vicolo della Mercede, vicolo Rubinetti e via Asilo (sempre a Salsasio); via Valperga; via Sura, via Ospedale e via Cavassa in centro; via Ceresole e via Tetti Mogna a Vallongo.
«Stiamo andando avanti con le manutenzioni sul territorio, come programmato, dando priorità alle strade che necessitano di interventi più urgenti -commenta il vicesindaco Alessandro Cammarata, assessore ai lavori pubblici– Speriamo di avere a breve la possibilità di avviare un ulteriore lotto e proseguire con il miglioramento della viabilità locale cittadina».