Il Lions Club Carmagnola dona una cucina ai “Talenti del Futuro”

937

Importante donazione da parte del Lions Club Carmagnola ai “Talenti del Futuro”, luogo di ritrovo per giovani autistici e con disabilità.

talenti del futuro carmagnola
I vertici Lions con i membri dell’Associazione “I Talenti del Futuro”

A Carmagnola -in via Mussetti 22- si trova la sede dei “Talenti del Futuro”, un contenitore di anime e di storie, un posto in cui sentirsi a casa e dove le diversità sono abolite.

Un luogo dove i giovani con autismo o disabilità posso ritrovarsi, al pari degli altri, e vivere esperienze di tempo libero aggregandosi: tutto in un contesto domestico e umanizzato, che ricorda molto una “casa”.

Bambini autistici e disabili, i nostri talenti del futuro

"I talenti del futuro" è una nuova associazione di Carmagnola, che propone progetti di arteterapia, musicoterapia, momenti ludici e incontri psicologici per le famiglie.   È nata a Carmagnola una nuova associazione, denominata “I talenti del futuro”, a sostegno dei… Leggi tutto Bambini autistici e disabili, i nostri talenti del futuro

Qui il presidente del Lions Club Carmagnola, Vincenzo Frappampina -insieme ad alcuni membri del Direttivo e al Governatore del Distretto Lions 108IA3, Claudio Sabatini– è stata ufficializzata la donazione all’Associazione di una nuova cucina totalmente attrezzata, di cui la struttura era sprovvista.

Un ringraziamento speciale ai dirigenti e ai giovani “talenti” per la calorosa accoglienza che ci hanno riservato“, commentano soddisfatti i Lions carmagnolesi al termine di questo service.

Il Lions Club Carmagnola ha celebrato il monumento ai nonni nel parco della Vigna

In occasione della Festa dei Nonni 2022, il Lions Club Carmagnola ha celebrato il monumento posto all'interno del parco di Cascina Vigna. Alcuni soci del Lions Club Carmagnola, guidati dal presidente Vincenzo Frappampina, davanti al monumento… Leggi tutto Il Lions Club Carmagnola ha celebrato il monumento ai nonni nel parco della Vigna