Sabato 10 settembre torna a Cambiano BusZeroSei+2, un’iniziativa con attività gratuite dedicate ai bambini fino agli 8 anni.
![cambiano-attività-bambini](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/09/cambiano-attività-bambini-e1662445642636.png)
Sabato 10 settembre 2022 torna a Cambiano BusZeroSei+2, un’iniziativa con attività gratuite dedicate ai bambini fino agli 8 anni.
Nel corso dell’evento, i piccoli potranno dapprima conoscere il paese e i suoi abitanti percorrendo a piedi le strade del centro e, successivamente, prenderanno parte a giochi nel parco di via Martiri della Libertà. Le attività ludiche includono salti, passi, corse, lanci e prove di memoria.
Il ritrovo è fissato alle ore 10 nei pressi della biblioteca civica cambianese “Fratelli Jacomuzzi”, ma è necessario presentarsi 10 minuti prima dell’inizio della passeggiata per iscriversi ed effettuare una donazione simbolica per il progetto.
Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di Cambiano.