Le atlete del Racconigi Cycling Team Camilla Marzanati e Asia Rabbia hanno vinto la prova di Velocità a Squadre, diventando campionesse italiane juniores di Ciclismo su pista.

Ottimi risultati per le atlete del Racconigi Cycling Team ai campionati italiani di Ciclismo su pista juniores, in corso di svolgimento al velodromo di Noto, in Sicilia: le atlete Camilla Marzanati e Asia Rabbia hanno vinto la prova di Velocità a Squadre, diventando campionesse italiane; Rabbia ha anche conquistato l’oro nel Keirin.
Nella prova olimpica di velocità, le due atlete della formazione racconigese -qui in gara per i colori del Comitato regionale Piemonte– si sono imposte con assoluta autorità, assieme a Vittoria Grassi (Vo2 Team Pink), piazzandosi al primo posto, seguite da Emilia Romagna e Toscana.

A poche ore di distanza, nuova impresa firmata dalla saviglianese Asia Rabbia che, al primo anno della categoria Junior, ha conquistato l’oro anche nella specialità del Keirin, davanti a Gaia Bolognesi (Ciclismo Insieme – Team Di Federico) e a Rebecca Vezzosi (Vo2 Team Pink).