Il 7 giugno il Gruppo Marazzato inaugura la nuova sede di Aosta; l’evento si terrà in occasione dei 70 anni dell’azienda, nata in Valle il 17 maggio 1952.
Il Gruppo Marazzato compie 70 anni e inaugura per l’occasione una nuova, più ampia e
moderna sede ad Aosta, dove tutto cominciò per via dell’intraprendenza del fondatore Lucillo, cui seguì il figlio Carlo, sino a giungere alla terza generazione di imprenditori: i fratelli Alberto, Luca e Davide, perfettamente coerenti con quanto fatto dal nonno e dal papà e proiettati nel futuro, avendo traghettato il “Gruppo” nell’attuale dimensione di industria 4.0.
Il 7 Giugno l’inaugurazione dello stabilimento avrà inizio con la consueta riunione
direzionale alle ore 14, meeting interno in cui condividere gli ultimi obiettivi raggiunti e presentare le ultime acquisizioni in termini di risorse umane.
Alle 18 ci sarà il taglio del nastro inaugurale, alla presenza delle maggiori istituzioni del territorio, con i discorsi delle stesse (incluso il Comune di Aosta, che ha patrocinato lo spettacolo serale), di Alberto Marazzato, General Manager dell’Azienda, e successivo apericena con l’ampio parterre di ospiti intervenuti.
A corollario di una elegante cornice di festa e d’impresa tutta giocata sui temi dell’ambiente e dell’interazione con un territorio cui “Marazzato” è legato da sempre, si terrà lo spettacolo della “Banda Osiris“, celebre formazione della musica italiana che ha collaborato in decenni di rinomata attività con i maggiori esponenti del mondo della canzone.
Lo show avrà luogo alle ore 21 al “Teatro Splendor” in Via Festaz 82 ad Aosta. I biglietti, acquistabili con offerta libera, sono disponibili online a questo indirizzo e contribuiranno a sostenere le attività dei ragazzi di “Forrest Gump VDA Onlus”, protagonisti di importanti iniziative solidali incentrate sulla valorizzazione attenta e costante della persona.
“Aosta rappresenta la pietra miliare in cui tutto iniziò, e in cui tutto continua con
prospettive rinnovate e sempre maggiori ancora oggi“: esordisce Andrea Sinigaglia, Responsabile della sede locale dell’azienda.
Gruppo Marazzato: da piccola a grande impresa nel segno dell’ambiente
“Famiglia, ambiente e lavoro costituiscono i valori fondanti che animano la nostra impresa. Unitamente alla formazione e all’evoluzione nel segno della sostenibilità, del rispetto del pianeta e della valorizzazione delle professionalità di ciascuna risorsa del Gruppo“, proseguono i fratelli Alberto, Luca e Davide.
“Con l’occhio sempre rivolto al territorio che continua a portarci fortuna: da qui la scelta di puntare con ancora più vigore su Aosta, valorizzando un talento vercellese come la
Banda Osiris con il recital musical-teatrale “AcquaDueO_un pianeta molto liquido” condiviso con il filosofo Telmo Pievani in un’affasciante viaggio fra terra e acqua nel segno dell’ecosostenibilità, i cui proventi verranno devoluti in favore di una nobile causa, secondo uno stile che ci accompagna da sempre: l’uomo al centro di tutto”, concludono i Manager di Marazzato.