Animali in vacanza, torna il concorso fotografico Lav

590

Aperta la 13esima edizione di “Scatta e vinci LAVacanza”, il concorso fotografico organizzato dalla LAV di Carmagnola per immortalare i propri animali in vacanza.

Anche quest’anno la Lav di Carmagnola ha organizzato il tradizionale concorso fotografico a tema animali “Scatta e vinci LAVacanza”

I “quattro zampe” devono essere nostri amici sempre, anche al momento di andare in vacanza: per ribadire il messaggio, anche quest’anno la Lav di Carmagnola ha organizzato il tradizionale concorso fotografico a tema animali “Scatta e vinci LAVacanza”, giunto alla sua tredicesima edizione.

Le fotografie non dovranno necessariamente essere scattate nel corso di vacanze al mare o ai monti, ma potranno semplicemente immortalare momenti lieti in libertà vissuti con gli animali domestici nel proprio cortile o nell’area verde vicino a casa.

Corredate di titolo e dati del mittente, le immagini dovranno essere inviate entro l’8 settembre via email a lav.carmagnola@lav.it. Le opere più significative verranno esposte e premiate nel corso della “Passeggiata a 6 zampe”, in programma domenica 18 settembre.

Volontari Lav in piazza a Carmagnola e Carignano per salvare i visoni

In palio un fine-settimana per due persone (più naturalmente l’amico a quattro zampe) in un agriturismo “a misura di animali” e tante altre sorprese.

La simpatica iniziativa è nata per contrastare l’abbandono e il randagismo e sensibilizzare i cittadini alle adozioni consapevoli; questa edizione si inserisce nell’ambito del progetto “Garnier sostiene Lav per dare una famiglia ai cani e gatti abbandonati” a cui anche i volontari carmagnolesi hanno aderito.

Un progetto importante per incentivare le adozioni di cani e gatti, con obiettivo un doppio regalo: dare una nuova vita ai quattrozampe in difficoltà e donare compagnia e affetto anche alle famiglie che per vari motivi, primo fra tutti quello economico, dovrebbero rinunciare ad adottare un animale”, concludono dalla Lav.

Per maggiori informazioni, contattare il numero 340-0062741.

Peperone coltivato in casa, la sfida entra nel vivo