Venerdì 3 giugno gli uffici comunali di Carignano e la biblioteca civica saranno chiusi al pubblico: le uniche eccezioni saranno la polizia municipale e i servizi demografici.
![carignano-uffici-comunali](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/05/carignano-uffici-comunali-e1653975862641.jpg)
Il Comune di Carignano avvisa i cittadini che venerdì 3 giugno gli uffici comunali e la biblioteca civica saranno chiusi al pubblico.
Come sottolineato sul sito internet del Comune, resteranno invece accessibili il corpo di polizia municipale e i servizi demografici. Inoltre, saranno assicurati il servizio cimiteriale e il servizio tecnico con la reperibilità della squadra operai, in quanto servizi pubblici essenziali.