La parrocchia di Villastellone propone tre settimane di estate ragazzi in oratorio, dal 13 giugno al 1° luglio; aperte le iscrizioni online.
La parrocchia di Villastellone organizza l’estate ragazzi 2022 e propone tre settimane di attività pomeridiane dal 13 giugno al 1° luglio.
Il tema di quest’anno sarà quello delle “emozioni”, per permettere ai bambini -attraverso giochi e laboratori- di crescere nella comprensione di ciò che provano e nella socialità.
Il centro estivo -aperto ai bambini che frequentano le classi elementari e la prima media– si svolgerà all’oratorio Maria Ausiliatrice, in via San Giovanni Bosco 2, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14,30 alle 18.
Il costo settimanale delle attività è di 30 euro a partecipante, più 5 euro per la maglietta ed altri eventuali 5 euro per il tesseramento all’Oratorio.
Per presentare la domanda di iscrizione è necessario compilare il modulo online sul sito della parrocchia di Villastellone (cliccando qui), entro domenica 5 giugno.
Dopo la data di chiusura delle candidature verrà stilata una graduatoria degli ammessi che terrà conto dei seguenti parametri: residenza a Villastellone, partecipanti al numero maggiore di settimane di attività e condizione lavorativa di entrambi i genitori. In caso di sovrannumero di richieste si seguirà l’ordine dell’elenco.
Per maggiori informazioni è possibile inviare una email all’indirizzo oratorio@parrocchiavillastellone.it oppure telefonare al numero 335-6605887.