L’ex vicesindaco e dirigente scolastico in pensione Emilio Gamna è stato eletto nuovo presidente dell’Unitre di Carmagnola: subentra a Erminia Ambruoso.
![Emilio Gamna Unitre Carmagnola](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/05/emilio-gamna-unitre-copia-954x1024.jpg)
Seguendo le regole del nuovo statuto, gli associati hanno eletto il nuovo Direttivo dell’Unitre di Carmagnola, che ha scelto l’ex vicesindaco Emilio Gamna, dirigente scolastico in pensione, come presidente: subentra a Erminia Ambruoso alla guida dell’Associazione culturale cittadina.
Nel corso della prima riunione del Direttivo -che resta in carica per il triennio 2022-2025– il neo presidente ha assegnato le cariche per i nuovi eletti, che diventeranno effettive a partire dal 1° agosto.
Sono stati confermati Luigi Airola come vice presidente, Maria Teresa Carena direttrice dei corsi e Franca Richiardone segretaria. Patrizia Bordone condividerà la vice presidenza con Airola mentre Antonietta Panero svolgerà la funzione di vice direttore dei corsi. Il nuovo tesoriere è Maria Grazia Beltramo.
Gli altri consiglieri dell’Unitre carmagnolese sono Erminia Ambruoso, Maria Teresa Ansaldi, Anna Maria Bordellin, Benito Buono, Paola Ghirardi, Caterina Giobergia, Mario La Rocca, Marese Sapino e Giacomo Tesio.
Il nuovo presidente ha espresso l’intenzione di lavorare in un’ottica di continuità e collaborazione, per far crescere ulteriormente l’Associazione.