La lunga strada dell’Elledì verso la Serie A di futsal parte da Caramagna Piemonte: primo turno dei playoff contro l’Hellas Verona oggi alle ore 16.

Parte da Caramagna Piemonte l’assalto dell’Elledì Futsal alla Serie A di calcio a cinque: sul campo di casa, oggi (sabato 14 maggio 2022) alle ore 16, i gialloblu sfidano l’Hellas Verona nel primo turno di playoff.
Il match sarà trasmesso anche in streaming, sulla pagina Facebook ufficiale, grazie alle riprese di Gian Paolo Suppa e con la telecronaca di Enrico Longo, addetto stampa del club.
Per il team carma-fossanese non sarà una sfida facile. Con gli scaligeri, quest’anno, sono infatti arrivate due sconfitte: 1-2 nella giornata d’esordio in Serie A2 proprio al palasport caramagnese; quindi 4-2 in Veneto.
L’Hellas Verona ha chiuso il Girone con 44 punti, 4 in meno dell’Elledì, piazzandosi quarta.
“Nelle ultime fasi del campionato hanno raccolto appena quattro punti in altrettante uscite, ma sono senza dubbio una delle squadre più interessanti dell’intera Serie A2 -commentano dalla società sportiva carma-fossanese in vista del match odierno- Capaci di arrivare in finale di Coppa Italia, i veronesi proveranno a sognare in grande. A noi servirà tutto il calore del pubblico di casa“.