Mercoledì 27 aprile si terrà l’assemblea annuale dei soci del Circolo Legambiente “Il Platano” di Carmagnola e Carignano, aperta anche a tutte le persone interessate alla tutela dell’ambiente.
Si terrà mercoledì 27 aprile 2022 l’assemblea annuale dei soci del Circolo Legambiente “Il Platano” di Carmagnola e Carignano, dalle ore 21 nella sede dell’Associazione, all’interno del museo civico di Storia naturale, con ingresso dal cortile di Cascina Vigna (via San Francesco di Sales 188).
Questi i punti all’ordine del giorno: approvazione del bilancio 2021; breve resoconto 2021-2022; proposte e prospettive 2022-2023; novità e progetti sul futuro del Circolo; varie ed eventuali.
Vario Veg, quattro appuntamenti alla scoperta della cucina vegetale
“L’incontro sarà un’occasione importante per condividere il futuro de Il Platano: ci aspettiamo quindi una presenza importante e partecipata“, commenta la presidente Valentina Chiabrando.
L’invito a partecipare è esteso a tutte le persone interessate alle tematiche ambientali: “Per sua natura l’assemblea è rivolta principalmente ai soci, ai quali si richiede il massimo impegno per esserci, ma alla serata sono benvenuti anche coloro che pur non essendo iscritti hanno interesse alla nostra attività o vorrebbero in futuro collaborare con noi, magari anche tesserandosi“, conclude Chiabrando.
Ex Statale 20, Legambiente “Il Platano” critica il progetto provinciale