Venerdì 8 aprile nella sala UniTre del centro culturale Le Clarisse di Racconigi si terrà una disputa letterario sul romanzo giallo. Nel corso dell’evento gli autori Maurizio Blini e Massimo Tallone presenteranno i propri romanzi “La congiura del geco” e “La tentazione di uccidere”.
Il centro culturale Le Clarisse di Racconigi informa che venerdì 8 aprile, alle ore 20:45, la sala UniTre ospiterà una disputa letteraria sul romanzo giallo. Durante la serata gli scrittori Maurizio Blini e Massimo Tallone presenteranno i propri romanzi “La congiura del geco” e “La tentazione di uccidere”, entrambi editi da “Edizioni del Capricorno”, e discuteranno intorno a questo genere letterario amatissimo dal pubblico.
“Nel corso dell’evento verranno estratti a sorte alcuni partecipanti che potranno tornare a casa con una copia dei libri, dono dell’Amministrazione comunale –fanno sapere gli organizzatori- Tale iniziativa si colloca all’interno della rassegna letteraria “Primavera d’autore”, che si concluderà il 6 maggio, quando alla Soms verrà ospitato lo storico e giornalista Gianni Oliva, che ci parlerà di castelli piemontesi e di storie ad essi legate”.
È uscito il nuovo libro di Nino Gallo “Andar per cascine a Racconigi”