Il Comune di Sommariva del Bosco informa che la Polizia Municipale sta portando avanti attività di recupero e smaltimento dei rifiuti abbandonati sul territorio.
La Polizia Municipale di Sommariva del Bosco sta coordinando l’attività di recupero e smaltimento di rifiuti abbandonati sul territorio, segnalati da privati cittadini e associazioni. Le operazioni sono portate avanti grazie alla collaborazione dell’ufficio tecnico comunale e dei volontari della Protezione Civile e della Polizia Rurale.
“La condotta irresponsabile di pochi individui concorre a causare il degrado ambientale del nostro territorio –fanno sapere dalla Polizia Municipale sommarivese- Si invitano i cittadini a segnalare le situazioni critiche scrivendo all’indirizzo email polizia@comune.sommarivadelbosco.cn.it o chiamando il numero 0172-566211″.
E continuano: “Si stanno anche portando avanti attività di accertamento per individuare i responsabili di tali abbandoni, che saranno sanzionati amministrativamente o penalmente”.