Laboratori di alfabetizzazione informatica al C3 di Carmagnola

668

Il Centro delle Competenze Carmagnola organizza un corso di alfabetizzazione informatica, con tre appuntamenti nel corso del mese di marzo: si inizia lunedì 14, necessaria la prenotazione.

alfabetizzazione informatica carmagnola
Corso di alfabetizzazione informatica a Carmagnola, grazie al Centro Competenze comunale: tra gli argomenti, anche l’attivazione l’uso dello SPID

Al Centro Competenze Carmagnola (C3) parte il laboratorio di alfabetizzazione informatica, un ciclo di tre incontri per migliorare le proprie conoscenze digitali, soprattutto per chi ancora non riesce ad avere dimestichezza con i nuovi mezzi elettronici. “Un’ottima occasione per rimanere aggiornati e per stare al passo con i tempi“, sottolineano gli organizzatori.

Il primo modulo è in programma lunedì 14 marzo 2022 e ha come titolo “Come compiere i primi passi su Internet ”: riguarda l’uso della posta elettronica e di Google Maps per gestire al meglio i propri impegni e spostamenti.

Carmagnola: inaugurato il nuovo Centro Competenze in piazza Italia

Inaugurato ufficialmente il Centro Competenze Carmagnola, in piazza Italia. Lo spazio, gestito da Cooperativa Orso ed Engim Piemonte, offre opportunità di formazione e lavoro ai cittadini carmagnolesi, di ogni età. La Fondazione di Comunità cittadina sostiene un… Leggi tutto Tirocinio al Centro Competenze Carmagnola grazie alla Fondazione di Comunità