Il Comune di Cambiano organizza corsi gratuiti per commercianti e imprenditori del paese. Disponibili anche alcuni incontri aperti alla cittadinanza.
Per i commercianti e gli imprenditori di Cambiano, il Comune organizza incontri e corsi gratuiti, alcuni dei quali aperti anche ai cittadini.
Secondo Daniela Miron, assessore al Commercio, l’obiettivo è quello di “dotare i commercianti e imprenditori cambianesi di strumenti che possano aumentare le competenze e le conoscenze professionali delle loro categorie e, di conseguenza, aumentare il valore dei servizi da loro erogati alla cittadinanza“.
I corsi dedicati esclusivamente alle aziende sono quattro: “corso base per allestimenti vetrine, visual merchandising e allestimento interni”; “l’importanza dell’associazionismo di categoria”; “la comunicazione di impresa: la visual e la missione aziendale” e “la comunicazione di impresa: l’ascolto attivo del cliente”.
Gli incontri informativi a cui anche i cittadini possono prendere parte sono invece tre: società di mutuo soccorso e sanità integrativa; risparmiare senza spendere e rischio di impresa e assicurazione.