Nella giornata di sabato 5 marzo al Teatro Salone Italia di Poirino andrà in scena lo spettacolo “Mariposa, delirio di un uomo su sedia di plastica”.

Sabato 5 marzo, alle ore 21, al Teatro Salone Italia di Poirino andrà in scena lo spettacolo “Mariposa, delirio di un uomo su sedia di plastica“, scritto da Lucia Rossetti e interpretato da Tommaso Massimo Rotella e Patrizia Camatel.
Questa la trama della rappresentazione: “Ad Alberto non manca nulla: un lavoro, una casa, una moglie e persino una seconda casa al mare, ad Albenga. Lui però desidera una vita diversa, in cui poter realizzare i suoi sogni più nascosti. Il suo “viaggio”, struggente e tragicomico, su una sdraio in moplen lo farà confrontare con la malinconia che accompagna la fugacità della vita”.
Il costo dello spettacolo sarà di 10 euro per il biglietto intero e 8 euro per quello ridotto. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni o prenotare possono chiamare il numero 339-3881949 o scrivere all’indirizzo email biglietteria@ondalarsen.org.