Ricominciano a Caramagna i “Pomeriggi in rosa”, laboratori e attività rivolti alle ragazze delle scuole medie. Gli incontri si svolgeranno nella saletta degli impianti sportivi cittadini a partire dal 23 febbraio.
![pomeriggi in rosa caramagna](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/02/pomeriggi-in-rosa-caramagna-piemonte-1024x743.jpg)
Ripartono a Caramagna Piemonte i “Pomeriggi in rosa“, dedicati alle ragazze che frequentano la scuola media cittadina, con laboratori creativi a tema.
Gli incontri sono previsti per il 23 febbraio, l’11 marzo, il 25 marzo, l’8 e il 29 aprile 2022. Per prenotare il proprio posto o avere ulteriori informazioni, chiamare il numero 320-5303674.
L’iniziativa si è già svolta negli anni precedenti, con la partecipazione di “Okcasioni“, un progetto di animazione che dal 2010 propone attività ricreative a bambini e ragazzi.