Sono state rinnovate le funzioni di comandante del corpo di polizia locale di Carignano al vice-comandante Roberto Lo Giudice.
Rinnovate a Lo Giudice le funzioni di comandante della Polizia locale carignanese [immagine di repertorio]Roberto Lo Giudice, attuale vice-comandante del corpo di Polizia locale di Carignano, manterrà per un altro semestre le funzioni di comandante dei vigili urbani.
Nominato a seguito delle dimissioni volontarie dell’ex comandante Doriano Reburdo e l’insuccesso del bando di mobilità, è ormai dall’inizio dell’anno scorso che Lo Giudice detiene questo incarico.
Anche in questo caso, resta possibile il rinnovo a seguito della scadenza del periodo previsto dal decreto, ovvero il 31 maggio 2022.
Particolare è la situazione in cui si trova attualmente la polizia municipale di Carignano: al momento, in mancanza di un comandante, è il vicecomandante Roberto Lo Giudice che svolgerà le sue funzioni fino al 31 maggio. È il vice-comandante Roberto… Leggi tutto Polizia municipale a Carignano: chi sarà il nuovo comandante?
Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti
È stata presentata la candidatura ufficiale della Città di Carmagnola al titolo di Capitale italiana del Libro 2026, prestigioso riconoscimento promosso dal Ministero della...
La Regione Piemonte ha diffuso una nota in cui riassume i risultati del sondaggio sulle linee del Servizio Ferroviario Metropolitano SFM4 e SFM7, condotto...
Carmagnola lancia un questionario per coinvolgere i cittadini e raccogliere idee e suggerimenti per la candidatura a Capitale italiana del libro 2026.
In vista della...