Si presenta ricco di appuntamenti il calendario di dicembre del Circolo Arci Margot di Carmagnola, tra musica, arte ed eventi.
![Circolo Margot Carmagnola dicembre 2021](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/12/alveare-circolo-arci-margot-carmagnola-dicembre-2021-1024x719.jpg)
Si presenta ricco di appuntamenti il calendario di dicembre del Circolo Arci Margot di Carmagnola, in via Donizetti 23.
Si parte oggi, giovedì 2, alle 18:30, con la presentazione del Gas “Alveare” , che offre la possibilità di contribuire a un sistema alimentare più giusto nei confronti dei produttori, più ecosostenibile e km zero, più sano e genuino.
Venerdì 3, alle 21, live di Radiobluenote, progetto sperimentale che pubblica mix di musica e poesia: on stage Brownie, Tito Sherpa, Sofia e Davide Bava.
Sabato 4, alle 18:30, i ragazzi del Progetto Normalmente si raccontano attraverso l’arte, esponendo le loro opere.
Giovedì 9 alle 21 workshop dedicato ai regali natalizi eco-sostenibili, nel segno del rispetto del pianeta e contro gli sprechi.
Sabato 11 alle 21 concerto dal vivo dei Morning Glory, cover-band torinese degli Oasis, composta da cinque elementi, con luci vintage e oggetti che richiamano i migliori live dei fratelli Gallagher e la cultura del Brit-Pop.
Domenica 12 alle 11 asta di beneficenza con le opere degli artisti che hanno esposto al Circolo, a prezzi accessibili a tutti: il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Giovedì 16 alle 21 “Quizzettone Film”, per sfidarsi a capire le diverse pellicole soltanto tramite la descrizione della scena finale o attraverso le note della sua colonna sonora.
Tutti gli eventi sono a ingresso libero per i tesserati Arci; obbligatorio il Green Pass. Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale oppure seguire la pagina Facebook (Circolo Arci Margot) ed il profilo Instagram del Circolo (@circolomargot).
Regali veg-friendly: 10 idee per un Natale amico degli animali