Si sono svolte le elezioni per il nuovo Consiglio direttivo e dei revisori dei conti della Pro Loco di Pancalieri: Franco Senestro torna nel ruolo di presidente.
Finalmente la Pro Loco di Pancalieri può ripartire: si sono svolte nei giorni scorsi le elezioni del nuovo Consiglio direttivo e dei revisori dei conti.
Franco Senestro sarà il presidente dell’Associazione, affiancato dai consiglieri Renzo Tamagnone, Antonio Cerato, Enzo Graglia, Chiara Audero, Fabrizio Crivellaro, Francesco Serafino e Sergio Guerra. Ad essere nominati revisori dei conti sono invece Margherita Audisio, Aurelio Porello e Patrizia Botto.
Le votazioni si sono svolte nei locali del museo della menta in via San Nicolao e hanno visto la partecipazione di 67 membri dell’associazione, oltre all’intervento di alcuni rappresentanti dell’Amministrazione comunale.
La Pro Pancalieri -che nello scorso mese di luglio aveva dovuto congelare le proprie attività, dopo due tentativi di eleggere il nuovo direttivo andati a vuoto- ora può ricominciare a fare progetti, contando di nuovo su Senestro alla sua guida.