La biblioteca di Villastellone invita i bambini a festeggiare Halloween con una lettura “da paura” nella mattinata di sabato 30 ottobre.
![halloween Villastellone](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/10/villastellone-biblioteca-halloween-e1635268655479.jpeg)
In occasione della festa di Halloween, la biblioteca comunale “Giacolin Avataneo” di Villastellone propone ai bambini una lettura “da paura”.
Per l’evento -in programma sabato 30 ottobre a partire dalle ore 10– i piccoli sono invitati a “mettersi il travestimento migliore“.
La prenotazione è obbligatoria e può avvenire inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica bibliotecavillastellone@gmail.com o telefonando al numero 011-9619099 il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 16 alle 18.
Per maggiori informazioni, consultare la pagina Facebook della biblioteca.