Gli anziani ospiti della Rsa “Il Faggio” di Carmagnola hanno ricevuto nei giorni scorsi la terza dose di vaccino anti-Covid. Tra loro anche nonna Teresa, di 94 anni.
Si è conclusa nei giorni scorsi la somministrazione della terza dose del vaccino anti-Covid alla residenza per anziani “Il Faggio” di Carmagnola.
Medici e infermieri del Servizio Igiene pubblica dell’Asl TO5 hanno somministrato l’antidoto a tutti e 35 gli ospiti che erano stati vaccinati più di sei mesi fa, tra questi anche la signora
Teresa Garnero, di 94 anni.
“Siamo davvero soddisfatti per l’avvenuta prosecuzione dell’iter vaccinale. Tutti i nostri ospiti stanno bene e il loro morale, adesso che l’incubo della pandemia sembra essersi definitivamente allontanato, è tornato alto, anche grazie alle diverse attività quotidiane di animazione –ha spiegato la direttrice Ramona Borla- La nostra residenza è Covid-Free da oltre un anno e sono ormai parecchi mesi che i nostri ospiti possono incontrare i loro familiari negli spazi esterni oppure in una stanza appositamente adibita, rispettando ovviamente tutte le necessarie misure di prevenzione”.
Vaccino anti-Covid: terza dose con accesso libero per gli over60 del Piemonte