Il villastellonese Matteo Longhin nell’Amministrazione di Torino

1207

Il 24enne villastellonese Matteo Longhin è entrato a far parte dell’Amministrazione di Torino, diventando consigliere della Circoscrizione 3.

matteo longhin torino
Il villastellonese Longhin è entrato nell’Amministrazione di Torino, come consigliere di Circoscrizione

Il villastellonese Matteo Longhin è entrato a far parte dell’Amministrazione di Torino, eletto consigliere per la lista di Fratelli d’Italia della Circoscrizione 3, comprendente Cenisia, Pozzo Strada, San Paolo, Borgata Lesna e Cit Turin.

Longhin, 24 anni, con un percorso di studi presso l’istituto tecnico commerciale, collabora in uno studio professionale e al Consiglio regionale del Piemonte. Entusiasta per il nuovo ruolo che gli è stato assegnato, il giovane dichiara: “Ringrazio le persone che mi hanno dato fiducia in questo mio primo mandato elettorale. Mi impegnerò per dare loro voce e migliorare i servizi, la ripresa economica e la qualità della vita della Circoscrizione“.

Matteo Longhin a fianco dell’ex sindaco di Villastellone Davide Nicco, oggi consigliere regionale per FdI

Estremamente soddisfatto dal risultato conseguito dal villastellonese è Davide Nicco, ex sindaco della cittadina a sud di Torino e attuale consigliere regionale di FdI, che ha commentato l’evento con un post sul suo profilo Facebook.

La presenza di un nostro giovane concittadino in una Circoscrizione di Torino è un valore aggiunto. In una realtà metropolitana come quella di Torino metterà a disposizione quella ricchezza di rapporti e di attenzione alle esigenze delle persone che le nostre comunità di provincia hanno saputo mantenere viva, salvaguardando la politica dalla spersonalizzazione e mantenendo sempre al centro le esigenze delle persone e della collettività“.

"Riaprite le sale d'aspetto": la prima battaglia di Nicco in Regione

Il neo consigliere regionale Davide Nicco (FdI) ha presentato un ordine del giorno per chiedere la riapertura delle sale d'aspetto delle stazioni piemontesi, tra cui quelle di Carmagnola e di Villastellone, tramite contributi per i Comuni. … Leggi tutto "Riaprite le sale d'aspetto": la prima battaglia di Nicco in Regione