Prime dichiarazioni dopo i risultati delle elezioni comunali a Carignano, dove è stato confermato il sindaco uscente Giorgio Albertino che, con la lista “Insieme per Carignano” ha superato Roberto Falciola, capogruppo del centro-sinistra “La Città che cresce”.
A Carignano nuovo mandato per il sindaco uscente Giorgio Albertino che, con la sua lista “Insieme per Carignano”, ha nuovamente superato lo schieramento di centro-sinistra “La Città che cresce”, guidato da Roberto Falciola.
“Le elezioni sono terminate e devo dire che sono soddisfatto del risultato-dichiara Albertino- Ho pensato molto se ricandidarmi o meno perché sono da tanto tempo in Amministrazione, ma poi le difficoltà di questi ultimi due anni dovute alla pandemia e il fatto che il paese stia ripartendo adesso, anche grazie al PNRR, mi ha fatto pensare che sarebbe stato un peccato lasciare il lavoro a metà, avendo noi molti progetti in corso. Così il mio gruppo di maggioranza mi ha convinto a ricandidarmi e nei prossimi cinque anni cercheremo di collaborare al meglio con le opposizioni per il bene di Carignano“.