“Una frase per l’Avis”, progetto creativo dei donatori di Piobesi

764

L’AVIS di Piobesi Torinese invita a proporre una frase sul dono del sangue: il Direttivo sceglierà la migliore, che andrà a decorare una delle pareti della sede. C’è tempo fino a domenica 3 ottobre per partecipare.

frase avis Piobesi
La sede dell’AVIS di Piobesi Torinese in piazza I Maggio

Una frase per l’AVIS” è la nuova iniziativa proposta dall’Associazione di Piobesi Torinese: l’obiettivo è quello di abbellire la sede che si trova in piazza Primo Maggio con una scritta decorativa, per far sentire ancora più accolti i donatori di sangue.

Invitiamo a scrivere la frase sul dono del sangue su un biglietto da lasciare nella buca delle lettere della sede di piazza I Maggio 1/A oppure su WhatsApp al nostro nuovo numero di telefono350-1890777. La scadenza è domenica 3 ottobre -comunica l’Associazione dei donatori di Piobesi sui social per diffondere l’iniziativa– Tra tutti i pensieri ricevuti il Direttivo ne sceglierà uno da scrivere su una parete della sede, perché la sede è anche un po’ la casa di tutti i donatori”.

Nominato il nuovo Direttivo Avis di Piobesi Torinese

Nuovo Consiglio direttivo per l'Avis comunale di Piobesi Torinese: eletto giovedì 8 aprile, sarà in carica per tre anni, fino al 2024. L'Avis comunale di Piobesi Torinese ha rinnovato il proprio Direttivo La sezione comunale Avis di Piobesi… Leggi tutto Nominato il nuovo Direttivo Avis di Piobesi Torinese

La proposta creativa è nata da un’idea dell’ultimo Direttivo, in carica da aprile 2021: “Dopo aver risistemato la sede e dato una bella imbiancata ai locali, abbiamo quindi pensato di “svecchiarla” con qualche frase da parte dei nostri donatori”, commenta il presidente Giovanni Sacchetto.

Questo non è però l’unico progetto in calendario per l’AVIS di Piobesi: una donazione di plasma è prevista per il 24 ottobre (posti già esauriti) e due donazioni di sangue intero sono in calendario il 7 novembre e il 4 dicembre 2021: è necessaria la prenotazione.

Anche l'Avis di Piobesi partecipa alla gara di solidarietà

Dopo il gruppo Alpini, anche la locale sezione AVIS dei donatori di sangue dimostra con un gesto concreto la sua solidarietà ai medici e alla popolazione tutta in questi giorni difficili. Di concerto con i due medici di base del… Leggi tutto Anche l'Avis di Piobesi partecipa alla gara di solidarietà