A Racconigi uno spettacolo sul cyberbullismo e la dipendenza da internet

674

Sabato 25 settembre è in programma a Racconigi lo spettacolo “La sindrome di Peter Pad”, sui temi del cyberbullismo e della dipendenza da internet.

spettacolo cyberbullismo
A Racconigi lo spettacolo gratuito “La sindrome di Peter Pad” (foto: Francesco Tucci, Compagnia Pindarica)

Racconigi è in programma, sabato 25 settembre 2021 alle ore 16, lo spettacolo sul cyberbullismo “La sindrome di Peter Pad“, a cura della compagnia Pindarica.

L’evento è organizzato nell’ambito del progetto “Libera il libro” e si terrà nella chiesa di Santa Croce in via Morosini.

“Un modo totalmente innovativo e coinvolgente di parlare di temi scottanti ed attuali come cyberbullismo, dipendenza e utilizzi problematici di internet, violazione della privacy, like addiction, e, soprattutto, empatia ed educazione emotivafanno sapere gli organizzatori- Lo spettacolo è pensato per i più giovani, ma godibile da tutti”. 

L’appuntamento è gratuito e coloro che desiderano partecipare possono prenotare chiamando il numero 0172-85336 oppure scrivendo all’indirizzo email cultura@comune.racconigi.cn.it.

Si ricorda che, come da disposizioni vigenti, sono obbligatori il green pass e la mascherina per accedere allo spettacolo.

Nuovo videoclip sul bullismo per Claudia Fiorino

Claudia Fiorino, già protagonista a Sanremo Unlimited, ha realizzato il videoclip del suo brano inedito "Che ne sai di me?" dedicato al tema del bullismo, con il supporto della Compagnia 7D Senior. La giovane cantante carmagnolese Claudia Fiorino -nei mesi scorsi… Leggi tutto Nuovo videoclip sul bullismo per Claudia Fiorino