Alla biblioteca di Racconigi un contributo per l’acquisto di nuovi libri

947

La biblioteca del centro culturale “Le Clarisse” di Racconigi ha ricevuto un contributo ministeriale di oltre 9 mila euro per l’acquisto di nuovi libri e la sostituzione dei volumi usurati.

biblioteca racconigi libri
La biblioteca racconigese avrà presto nuovi libri in catalogo grazie a un contributo ministeriale

Lo staff del centro culturale “Le Clarisse” di Racconigi informa i cittadini che è stato assegnato alla biblioteca un contributo, relativo al fondo ministeriale per acquisto libri, pari a 9.204,87 euro.

“Preparatevi a una valanga di nuovi volumi e non solo –fanno sapere dalla biblioteca- Grazie alla disponibilità economica offerta dal contributo verrà anche attuata un’operazione di sostituzione di libri ormai usurati dal tempo e dalle numerose letture con nuove copie degli stessi”.

Carmagnola: la lettura diventa spettacolo con “Il libro del sabato sera”

Nuova iniziativa del Gruppo di Lettura Carmagnola, che da settembre a novembre propone un appuntamento al mese con “Il libro del sabato sera”. Nuovo esperimento del Gruppo di Lettura Carmagnola, sempre alla ricerca di modalità per rendere la lettura accessibile… Leggi tutto Carmagnola: la lettura diventa spettacolo con “Il libro del sabato sera”

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti