A Ceresole si celebra la Madonna della Rosa in forma ridotta

850

A causa della pandemia, le celebrazioni per la festa della Madonna della Rosa a Ceresole d’Alba saranno in forma ridotta e si terranno nella chiesa parrocchiale.

Madonna della Rosa Ceresole d'Alba
Le celebrazioni per la festa della Madonna della Rosa si terranno nella chiesa parrocchiale ceresolese

La parrocchia di Ceresole d’Alba comunica che anche quest’anno non ci sarà la tradizionale Festa della Madonna della Rosa al Santuario a causa della pandemia; le celebrazioni si terranno invece nella chiesa parrocchiale.

“Sabato 11 settembre è in programma, alle ore 16, la tradizionale messa per gli anzianifanno sapere dal Comune- Domenica 12 ci sarà invece, alle ore 17, la recita del rosario e l’omaggio alla Madonna con il bacio alla rosa e, alle ore 18, la santa messa di chiusura”. 

Si ricorda anche che venerdì 10 settembre, alle ore 20:30 ci sarà la fiaccolata della Confraternita.

Gli alpini di Ceresole d'Alba ricordano i caduti

Il gruppo alpini di Ceresole d'Alba ha ricordato i propri caduti visitando la croce luminosa di Montà. Alcuni membri del gruppo alpini di Ceresole d'Alba si sono recati, per ricordare i propri caduti, alla croce luminosa di Montà, che da… Leggi tutto Gli alpini di Ceresole d'Alba ricordano i caduti

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti