Il cinema Jolly di Villastellone proietterà per questo fine settimana il film “Gli anni più belli”, uscito nelle sale l’anno scorso.
“Gli anni più belli“: è questo il titolo del film che verrà proiettato nella sala del cinema Jolly di Villastellone nelle serate di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 settembre a partire dalle ore 20:45.
Il film, girato dal celebre regista Gabriele Muccino e distribuito nelle sale l’anno scorso, è una commedia drammatica e sentimentale che racconta la storia di quattro amici: Giulio, Gemma, Paolo e Riccardo.
La narrazione ha inizio nel 1982, quando i quattro sono adolescenti, e ripercorre i quarant’anni successivi, sino ad arrivare ai giorni nostri: ai fatti personali dei singoli amici, rappresentati da eventi, successi, fallimenti e aspirazioni, fanno da sfondo avvenimenti storici di carattere nazionale e internazionale, come la caduta del Muro, Mani Pulite, l’ascesa di Berlusconi e il crollo delle Torri Gemelle, che hanno segnato la storia e scritto il nostro presente.
L’accesso ai locali del cinema è consentito esclusivamente previa esibizione del Green Pass: resta obbligatorio indossare la mascherina. Per maggiori informazioni, consultare la pagina Facebook del cinema.