Sono aperte le iscrizioni per la “Strapomodoro”, una corsa non agonistica che si terrà domenica 5 settembre 2021 nel Comune di Cambiano.
Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla decima edizione della “Strapomodoro“, la corsa non agonistica organizzata dalla Pro Loco di Cambiano, in collaborazione con il Comune: la manifestazione si terrà domenica 5 settembre 2021, nel contesto della Sagra del pomodoro, e il percorso sarà di 6,5 chilometri.
Il costo per l’iscrizione alla gara è di 9 euro per gli adulti e gratuito per i bambini fino ai 6 anni di età. Per tutti i corridori sarà disponibile un pacco gara, con una t-shirt tecnica e un buono sconto da Bricolandia, e un Aperipranzo nell’area mercatale.
Coloro che desiderano iscriversi possono farlo recandosi alla sede della Pro Loco in via Cavour 4/a a Cambiano, il lunedì e il sabato dalle ore 10 alle 12 e dal martedì al venerdì dalle 16:30 alle 18:30, scrivendo all’indirizzo email info@prolococambiano.it o inviando un messaggio (whatsapp o sms) al numero 366-9802787.