Al castello per Miss Blumare

585

 Si terrà sabato 10 settembre -nella splendida cornice del castello sabaudo- la finale regionale di “Miss Blumare 2016”, concorso nazionale di bellezza che vivrà la sua fase finale a bordo di una nave della Msc Crociere.
In lista per aggiudicarsi il viaggio-premio vi sono oltre 1500 ragazze da tutta Italia, che hanno preso parte a oltre 200 selezioni.
In Piemonte, tra le finaliste che prenderanno parte alla fase finale vi sarà Elisa Terreno, prima selezionata a livello provinciale, con il racconigese Lorenzo Piovano, imprenditore dell’azienda Pack Service, tra i componenti della Giuria della serata cuneese tenutasi lo scorso maggio.

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti