L’Associazione genitori Pancalieri-Faule e l’asilo Biglia organizzano l’Estate Ragazzi 2021. Il servizio è disponibile per tutti i bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni.

É possibile iscriversi all’Estate Ragazzi 2021 organizzato dall’Associazione genitori Pancalieri-Faule e dall’asilo Biglia. Il servizio partirà il 14 giugno e proseguirà fino al 30 luglio.
“A Seconda delle richieste sarà possibile prolungare l’Estate Ragazzi anche ad agosto e a settembre –spiegano gli organizzatori- Sarà anche disponibile uno sconto del 10% per tutti i genitori che iscriveranno anche il secondo o il terzo figlio”.
Il progetto è portato avanti in collaborazione con la parrocchia di San Biagio Vescovo e Martire e il Comune di Faule. Il costo settimanale del servizio è di 50 euro.
Coloro che desiderano iscriversi possono farlo a questo link oppure ritirare il modulo cartaceo all’asilo Biglia di Faule, tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 16. Per avere maggiori informazioni invece è possibile chiamare i numeri 334-9139197 (Monica Guglielmone) e 339-7840464 (Elena Vigna) oppure scrivere all’indirizzo email agepancalierifaule@gmail.com.
Il servizio sarà avviato con un minimo di 25 iscritti a settimana.