L’Unità parrocchiale di Racconigi, Murello e Foresto sta preparando le attività per l’Estate Insieme 2021. Le iscrizioni saranno aperte da lunedì 24 maggio.

Dopo lo stop forzato dello scorso anno a Racconigi torna l’Estate Insieme: l’iniziativa si svolgerà dal 14 giugno all’8 luglio 2021 ed è organizzata dall’Unità parrocchiale di Racconigi, Murello e Foresto.
“Ogni giorno verrà proposto ai bambini un laboratorio diverso in modo da sviluppare la loro creatività. Per le attività verranno utilizzati materiali ecologici e di riciclo –spiegano gli organizzatori– Abbiamo anche elaborato un percorso completamente dedicato alla riscoperta della seta, che ha segnato il lavoro e la storia di Racconigi”.
É possibile ricevere maggiori informazioni sull’iniziativa o iscrivere i propri figli recandosi all’ufficio parrocchiale di Racconigi nei seguenti orari: il lunedì e il giovedì dalle ore 10 alle ore 12, il martedì dalle 17.30 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17:30. Le iscrizioni saranno aperte dal 24 maggio al 3 giugno.