Il Comune di Ceresole d’Alba sta preparando le attività per l’Estate Ragazzi 2021. La riunione di presentazione del servizio si terrà martedì 25 maggio.
![estate ragazzi ceresole 2021](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/05/Estate-ragazzi-Ceresole.jpg)
Il Comune di Ceresole d’Alba, insieme alla parrocchia e alla Cooperativa Oltre la siepe di Carignano, sta organizzando le attività per l’estate ragazzi 2021: l’iniziativa si svolgerà nel periodo dal 14 giugno al 6 agosto, con orario dalle 8 alle 12:30 per il part-time e dalle 8 alle 17:30 per il tempo pieno.
I ragazzi saranno divisi in piccoli gruppi e verranno osservate tutte le norme di sicurezza ai fini della prevenzione del contagio da Covid-19.
Il modulo della domanda per iscriversi all’Estate Ragazzi è disponibile sul sito del Comune. Per tutti i periodi di iscrizione i bambini residenti a Ceresole, quelli che frequentano regolarmente una scuola ceresolese o che hanno almeno un genitore che lavora a Ceresole possono usufruire del contributo comunale e della parrocchia.
“Per la realizzazione del centro estivo saranno impiegati educatori professionali e con esperienza pluriennale –commentano dall’Amministrazione ceresolese- Tutti gli operatori saranno formati sui temi della prevenzione dal Covid-19 e sulle misure d’igiene e sanificazione”.
La riunione di presentazione dell’Estate Ragazzi si terrà martedì 25 maggio alle ore 18, nella piazzetta Scacchi; in caso di maltempo l’incontro verrà spostato nella sala conferenze del Comune.